Ibrido presenta il suo nuovo singolo intitolato “Testa Altrove”
Un brano che rappresenta un inno alla lotta contro le proprie ansie
Il 25 giugno è uscita “Testa Altrove”, il nuovo singolo di Ibrido prodotto in collaborazione con il Ninety Studio di Tom Beaver (Il Tre, Izi).
“Testa Altrove” si presenta come un brano d’amore la cui leggerezza pop nasconde un messaggio più profondo.
Il singolo tratta di una situazione personale realmente vissuta da Ibrido, un crollo psicofisico dettato dalla fine di una relazione.
Ibrido si racconta attraverso le sue ansie, come già fatto nel precedente singolo “Dentro a quella stanza vuota”, ma con un’attitudine completamente differente.
Da una prima fase di profonda introspezione, rappresentata da “Dentro a quella stanza vuota”, Ibrido cerca di evadere dalla prigione in cui i propri pensieri lo hanno intrappolato.
“Testa Altrove” è un inno alla lotta contro le proprie ansie, una battaglia che dopo la rottura con l’ex-ragazza, Ibrido si ritrova a dover portare avanti da solo.
Il videoclip ufficiale di “Testa Altrove” in uscita il 28 Giugno è stato diretto da Nik Savinelli. L’ansia contro cui Ibrido lotta fin da bambino è impersonata dal noto trainer di BuddyFit Francesco Bartolini, mentre l’ex-ragazza di cui Ibrido canta, quella di cui viene a mancare il supporto nella lotta ai pensieri negativi, è interpretata da Anna Pavia.
Ascolta il nuovo singolo su Spotify: Ibrido | Spotify