Saranno i “Fight 99”, i “Five plus one”, gli “Igp”, i Seasiders, i Time Laps e i Wanderers, domani, mercoledì 13 giugno dalle ore 20.00 a sfidarsi per aggiudicarsi il 2° Pellegrina Music Contest.
Il luogo, manco a dirlo, sarà la storica sede della comunità, in Strada Agazzana 68, leggermente fuori mano ma solo per chi è pigro prechè si trova a 10 minuti di bicicletta (tutti percorribili sulla ciclabile!!).
I Gruppi, hanno superato le selezioni del concorso dedicato a band emergenti organizzato dall’associazione “La Ricerca” e dalla Caritas diocesana, che si colloca nell’ambito delle iniziative per il 25° della Casa accoglienza per malati di Aids.
I gruppi proporranno ciascuno tre pezzi, uno dei quali appositamente scritto su temi temi legati alla vita della Pellegrina: solidarietà, discriminazione, malattia, solitudine che sarà valutato da una giuria speciale formata da ospiti della struttura, volontari e operatori, mentre gli altri due, cover/pezzi propri, valutati dalla giuria popolare.
Inutile quasi dire che l’evento è aperto a tutti ma proprio tutti e per invogliarvi…. RICCO BUFFET!