Partono una serie di appuntamenti in un luogo che si prospetta magico, il castello di paglia alla Costa del grillo per lo Straw Fest
Dopo l’assaggio dell’anno scorso, e qualche ritardo degli ultimi giorni, sta per partire la serie di eventi che va sotto il nome di Straw Fest. Una serie di serate che ci porteranno a scoprire un luogo che in pochi conoscono ma che rappresenta uno spaccato perfetto di quello che il paesaggio della val Trebbia può regalare.
Perché?!? Ma perché lo Straw Fest, organizzato dalla nuova associazione Revolution Valley, vedrà la luce in cima alla Costa del Grillo, in pratica sulla strada che collega il Monticello con la Pietra Parcellara, in un luogo che apre agli occhi sulla val Trebbia e dall’altro sulla vallata che porta fino ad Agazzano. Insomma, un posto stupendo.
Ma di stupendo non ci sarà solo il panorama (e speriamo un po’ di fresco!) ma anche il castello di paglia che sta prendendo vita proprio in queste ore e che creerà una location davvero unica e suggestiva. Per dare vita a questo luogo lo staff dello Straw Fest ha creato una line up per riempire di suoni e suggestioni queste serate d’estate.
La line up dello Straw Fest!
Quello che ci prospetta la manifestazione è una serie di serate che porteranno in cima alla Costa del Grillo tipologie di suoni e proposte diverse per i diversi palati del pubblico. Ecco la line up che ci troviamo davanti per le prossime serate:
28-7 A.Colpani + Bobelsons
29-7 Mikeless open + Prunky Junky
30-7 Baron Los Fuocos + djset Evertones
31-7 Yogagea + Teeepeee DJ set
Info:
Tesseramento all’ingresso
Ingresso SOLO ai tesserati
Posti limitati a 200.
È possibile prenotarsi via messaggio su WhatsApp ai numeri 📞
3313495029 Mike
3897955112 Roberto