Spazio2 + Collettivo Zest = MashUp Festival! 4 notti live in via XXIV maggio

320

Quattro serate fra live, dj set e altro ancora che mettono insieme due realtà di Piacenza, quella di Spazio2 e il gruppo di ragazzi che sotto il nome di Collettivo Zest gestiscono le serate di Musici per caso.

Una serie di venerdì fra giugno e luglio, che illumineranno Spazio2 con 9 live e 6 djset, porteranno tanta musica in centro città, mettendo insieme generi diversi ma legati dal filo conduttore del rock per quanto riguarda la parte live e suoni commerciali ed elettronici per i pre e post concerto. Un mix, o meglio un mashup, fra realtà musicali piacentine da un lato ed eccellenze che vengono dal panorama musicale a livello nazionale dall’altro.

Le serate di MashUp Festival, venerdì 22 e 29 giugno e 6 e 13 luglio, saranno un’unione non solo di esperienze e suoni, ma anche di realtà che entrano in contatto per la prima volta e che di solito operano su temi diversi, infatti oltre a Spazio2 e Collettivo Zest, si uniranno Digital Camera School con le sue mostre fotografiche e i ragazzi di Associazione Sputnik con il loro SpazioStore –Vintage e vinile, il mercatino di vinili, abiti e oggetti second hand a cui dare nuova vita.

Non mancherà ovviamente una parte legata al “food and beverage”. Infatti da un lato troverete l’area gestita dalle realtà che gestiscono i locali di Spazio2 e dall’altro lato alcune realtà piacentine dello street food.

Qua di seguito tutto il programma di MashUp

VENERDÌ 22 GIUGNO:
Dj Cugnidoro
Delates
Bee Bee Sea
Dj TECHFOOD

VENERDÌ 29 GIUGNO:
Dj Today
Lobello Punk Rock
Bravi Tutti
BAD FROG
Dj Today

VENERDÌ 6 LUGLIO:
Dj Piè Crows
Flidge
The Ferrets
Dj MarkOne

VENERDÌ 13 LUGLIO:
Dj The Black Sun
SCREAM
Cara Calma
Dj The Black Sun

MashUp è un evento creato in collaborazione Edizioni Officine Gutenberg, Cooperativa sociale L’Arco, Consorzio Sol.Co, Collettivo Zest.

Summertime In Jazz