Il 19 e 20 Maggio torna Musici nel Parco, con ospite principale il gruppo punk rock Finley
Il festival, organizzato dall’Associazione Zest Produzioni, che porta 2 giorni di musica a San Rocco al Porto
Musici nel Parco è la rassegna con cui il live club “Musici per Caso” conclude la stagione invernale per aprire quella estiva nei parchi.
Dopo 4 edizioni Link Festival, il festival musicale organizzato dall’associazione Zest Produzioni APS, quest’anno cambiamo il nome dell’evento per caratterizzarlo con una propria identità, che richiama proprio nel nome il progetto “Musici per Caso”, da cui trae origine.
A fare da cornice al Festival Musici nel Parco, sarà il bellissimo giardino di Via Leonardo da Vinci a San Rocco al Porto, che in questa stagione si riempie di fiori dai mille colori.
Gli artisti principali di questa edizione sono i Finley – gruppo punk rock nato nel 2002, autore negli anni di successi come “Tutto è Possibile”, “Diventerai una star” ed “Adrenalina” – e i Fuera, gruppo campano che sta registrando il tutto esaurito nei club italiani per il loro tour invernale.
Ad accompagnarli numerosi altri artisti, tra cui Le Endrigo, reduci dal successo ad X Factor, e Barkee Bay, che la settimana dopo esordiranno al MI AMI Festival.
Durante il pomeriggio delle due giornate del Festival ci saranno alcune iniziative che intratterranno i giovanissimi e gli adolescenti, mentre sabato mattina (20 maggio) assisteremo alcune esibizioni sportive e di arti marziali con i giovanissimi della Palestra BIFFI VITA di San Rocco al Porto
Altrettanto ricca la proposta ristorativa, con bar e truck food con selezioni appetitose e originali.
L’evento è organizzato da Zest Produzioni APS e Dopolavoro Ferroviario Piacenza
Con il patrocinio di Comune di San Rocco al Porto
Musici nel Parco
19-20 Maggio
Ingresso Gratuito