Terzo concerto del Festival Piacenza Classica
Appuntamento Domenica 12 Maggio presso l’Auditorium della Fondazione di Piacenza e Vigevano
Piacenza Classica è lieta di annunciare il terzo concerto intitolato “Fa minore”.
L’evento si terrà Domenica 12 Maggio alle ore 18.30 presso l’Auditorium della Fondazione Piacenza e Vigevano, situato a Piacenza.
In programma ci saranno due magnifici quintetti per pianoforte e archi: il celebre “Quintetto per pianoforte e archi” di Ottorino Respighi e il
meraviglioso “Quintetto per pianoforte e archi” di Cesar Franck.
L’ingresso per questo concerto sarà gratuito, offrendo a tutti l’opportunità di godere di concerti di musica classica di alto livello, provando ad avvicinare anche i giovani a questo meraviglioso mondo.
Tuttavia, si consiglia vivamente la prenotazione anticipata per garantire un posto.
Non perdete l’occasione di immergervi in un’atmosfera ricca di bellezza e talento musicale.
I protagonisti saranno: Sergio Lamberto e Lucia Caputo-violìni, Margherita Di Giovanni – Viola, Giulia Lanati – violoncello, Federico
Pulina – pianoforte.
Per ulteriori informazioni sul festival e sugli altri eventi in programma, visitate le nostre pagina Instagram e Facebook dove usciranno tutti gli aggiornamenti!
Per prenotazioni, si prega di contattare il seguente numero: +39-3400701810 o scrivere una mail al seguente indirizzo: segreteria@piacenzaclassica.it.
Cos’è Festival Piacenza Classica:
Il Festival Piacenza Classica è un evento annuale che ha lo scopo di portare artisti di fama internazionale, attraverso le meraviglie della musica da camera, nella splendida cornice di Piacenza e provincia.
Con una programmazione eclettica e di alta qualità, il Festival si propone di coinvolgere il pubblico in un viaggio musicale emozionante e indimenticabile.