Non lo nascondiamo, abbiamo un debole per questa nostra grande, carismatica, dolce, tenace, virtuosa, musicista che si chiama Linda Sutti.
Dopo più di un anno di silenzio, trascorso a Parigi, ritorna sulle scene, annunciandolo così, senza tanti clamori come nel suo stile:
“Era una domenica ed ero sul divano, quando ho ricevuto una chiamata, una proposta che non potevo rifiutare. Molte cose sono successe in questo ultimo anno e mezzo, un anno e mezzo bello e faticoso, un po’ silenzioso, che ora e’ finito. Si riparte per un nuovo lungo viaggio musicale. Il primo luglio, la prima data. Grazie di cuore Henrik Freischlader“
Video: Parte il tour
[[{“type”:”media”,”view_mode”:”media_large”,”fid”:”9303″,”attributes”:{“alt”:””,”class”:”media-image”,”height”:”252″,”typeof”:”foaf:Image”,”width”:”378″}}]]
E’ quel Henrik Freischlader che l’aveva presa sottobraccio per il suo ultimo cd, “Wild Skies” e che l’ha voluta con sè in questo tuor europeo che è iniziato il 1° di luglio a Dormund. Tour che continuerà per fino a novembre toccando le città più importanti d’Europa, da Glasgow a Londra, da Monaco a Berlino a Budapest.
Il primo concerto l’ha vista sul palco davanti a centinaia di persone e tante altre l’aspetteranno nelle prossime date. Il prossimo concerto sarà a Tubingen, una cittadina simile a Piacenza a circa 35 Km da Stoccarda, chi vuole andare?.
Grande Linda!
Per chi se lo fosse dimenticato, e peste vi colga se fosse vero, ecco il video di Wild Skies 🙂
Video: Wild Skies
[[{“type”:”media”,”view_mode”:”media_large”,”fid”:”9307″,”attributes”:{“alt”:””,”class”:”media-image”,”height”:”360″,”typeof”:”foaf:Image”,”width”:”480″}}]]