La giovanissima band piacentina dei Domergue ritorna a cimentarsi con le cover
Una delle band più giovani di Piacenza tornano a farsi risentire! I Domergue (qua sul nostro sito con “My own life”) infatti da qualche giorno sono tornati a mostrarsi in pubblico, ovviamente online (purtroppo), per una cover, quella di “Scars on Scars”. Questo è stato per noi un buon pretesto per chiedere subito ai ragazzi un paio di domandine…
Tre domande ad Arianna, la voce dei Domergue
Nonostante la situazione, battete un colpo! Evidentemente in qualche modo state andando avanti con il vostro percorso…
Si, abbiamo registrato 5 pezzi Domergue all’Elfo studio, a Tavernago, per poterli pubblicare sulla pagina americana Scenes Media e di conseguenza abbiamo pensato: “Perché non metterli su YouTube?”. Per ora è uscito solo un pezzo, “Scars on Scars” di Martin Luke Brown… Ne pubblicheremo uno a settimana.
Come mai la scelta di Scars on scars?
Uno dei motivi per cui abbiamo scelto di pubblicare per prima “Scars on Scars” è perché il significato del titolo, “cicatrici sulle cicatrici”, rappresenta il segno che questo periodo difficile lascerà in noi. Ovviamente anche perché è una canzone splendida e suonarla è sempre bellissimo.
Cosa dobbiamo aspettarci nel futuro prossimo?
Stiamo a lavorando ad un ep tutto (o quasi) in lingua italiana nell’attesa di riuscire a condividere la nostra musica e i nostri nuovi pezzi in live.