- Questo evento è passato.
Omaggio a Claudio Baglioni&Renato Zero: Igor Minerva e Daniele Quartapelle @ Palazzo Farnese Piacenza (PC)
30 Agosto 2022 @ 21:00 - 23:00
Igor Minerva e Daniele Quartapelle a Palazzo Farnese (Piacenza) il 30 agosto per una serata omaggio a Claudio Baglioni e Renato Zero. Inizio spettacolo alle ore 21:00.
I due interpreti
Igor Minerva, il più fedele tributo a Claudio Baglioni. Uno spettacolo curato in tutti i suoi dettagli. Una band di professionisti. La trasmissione di Canale 5 “Momenti di gloria” del 1999 decreta l’inizio della carriera di Igor come interprete delle canzoni di Baglioni. Viene invitato in tutta Italia per partecipare come ospite a serate di gala, eventi di piazza, locali e anche per esibirsi in veri e propri concerti come sosia vocale di Claudio Baglioni. Nel 2019 partecipa a “Tu si que vales”, dove stupisce giuria e pubblico ottenendo il 100% di consensi dai 4 giurati e il 98% del pubblico, approdando alle semifinali e ottenendo un’ovazione da parte di tutto lo studio televisivo. Viene convocato da Carlo Conti per partecipare alla trasmissione “Tali e quali show” nel 2022, di cui è stato vincitore della prima puntata.
Daniele Quartapelle è il vincitore della finalissima di “Tali e quali show” dove ha interpretato magistralmente Renato Zero. Il 54enne ha convinto tutti con la sua versione del grande cantautore romano. A 30 anni l’inizio della sua “carriera artistica”: invitato da un amico ad esibirsi nel locale romano “Ciao Nì”, il cui nome si rifà ad un saluto in uso nella Capitale: “Nì” sta per bambino, ed è anche il titolo di un film del 1979 omaggio a Renato Zero, a cui live music club, è dedicato. Daniele, davanti ad un pubblico di “sorcini”, si esibisce quotidianamente e si fa conoscere, fino al punto di proseguire la sua carriera di sosia del cantautore romano tra concerti e album con il soprannome “Daniele Si Nasce”.
ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO
Info e prenotazioni al +39 331 382 1441 o 347.7987728