Arisa in concerto per la nuova edizione di Travo Balafolk
Grande successo nella splendida cornice del Parco Archeologico di Travo
Travo, 6 agosto- Grande successo questa sera per Arisa che inaugura la nuova edizione di Travo BalaFolk, tre serate tra pop, balera e folk realizzate dagli Amici del Castellaro con la collaborazione di Cooperativa Fedro, Dal Mississippi al Po e il Comune di Travo.
Nella suggestiva cornice del Parco Archeologico Villaggio Neolitico 450 persone, tutte munite di green pass, si sono emozionate grazie ad una eclettica Arisa che questa estate si esibisce in tutta Italia con il tour estivo “ORTICA SPECIAL TOUR 2021”.
Arisa ha cantato i suoi successi e le nuove canzoni: il suo ultimo singolo Ortica e Potevi fare di più, il brano con cui ha partecipato al Festival di Sanremo, oltre ai brani più amati del suo repertorio.
Ortica, scritta dalla stessa Arisa, è una canzone che parla d’amore attraverso un intimo e poetico testo in napoletano e in italiano.
Nel corso della sua carriera, Arisa si è contraddistinta per il suo timbro vocale e per la sua versatilità.
Con questa nuova versione di Ortica, l’artista aggiunge un ulteriore elemento di poesia e raffinatezza al suo repertorio.
Davide Rossi, pres. Cooperativa Fedro: “E’ stata una serata davvero emozionante.
Abbiamo accolto 450 ospiti e siamo felici perché il pubblico ha risposto con grande
entusiasmo.
Arisa è una grande artista poliedrica che bene interpreta lo spirito di questa
edizione di Travo Bala Folk.
Siamo pronti per accogliere domani gli Extraliscio e la presentazione del libro di Gabriele Dadati e chiuderemo in bellezza con i giovani, Sorah Rionda e Lou Tapage”.
PROSSIMI APPUNTAMENTI:
7 Agosto ore 21
Extraliscio
con Gabriele Dadati che presenta “Secondo Casadei. Romagna mia ed io”
8 Agosto ore 21.30
Sorah Rionda & Lou Tapage